ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Dean Henderson svela il ‘Pogba segreto’: “Un ragazzo d’oro. Mi ha aiutato nei rigori e…”

Dean Henderson (getty images)

L'estremo difensore Red Devils racconta alcuni aspetti del Polpo

Redazione ITASportPress

In una intervista rilasciata al canale Youtube UMM, il portiere del ManchesterUnitedDeanHenderson ha parlato anche di PaulPogba e del suo comportamento nello spogliatoio. Spesso criticato per poca professionalità, il francese, invece, a detta dell'estremo difensore, è tutto l'opposto rispetto a come viene descritto.

Dean Henderson su Pogba

 Dean Henderson (getty images)

"Tutto quello che si legge su Paul è falso, lui è uno vero, un gran ragazzo quindi ho solo complimenti per lui", ha detto DeanHenderson. "Passo molto tempo con Paul ed è sempre disponibile ad aiutarmi". Un aiuto concreto che è arrivato anche a livello tecnico: "Un paio di mesi fa si fermava dopo gli allenamenti per aiutarmi con i rigori, all’inizio faticavo ma ho imparato a leggere i suoi movimenti e questo mi ha aiutato molto. Se dovessi oggi fronteggiarne uno come lui durante una partita saprei come comportarmi".

Il portiere Red Devils in questa stagione è diventato quasi il titolare tra i pali soffiando di fatto il ruolo a David De Gea, spesso criticato e non sempre perfetto nelle sue prestazioni.

 Pogba (getty images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso