ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DIFFICOLTA'

Manchester United, Maguire: “Covid e stop di 16 giorni. Difficile giocare così”

Maguire (getty images)

Il difensore Red Devils commenta il momento in casa degli inglesi

Redazione ITASportPress

Parlando ai canali ufficiali del Manchester United, il difensore inglese Harry Maguire ha fatto il punto sulla situazione della squadra dopo il pari per 1-1 contro il Newcastle. Una sfida arrivata dopo 16 giorni di stop forzato da ogni gara per via dei troppi contagi da Covid e il rinvio dei ben due partite.

DIFFICILE - "La pausa di 16 giorni non è stata d'aiuto. E' difficile riprendere a giocare una partita dopo uno stop di questo tipo", ha detto Maguire. "Il campo di allenamento è stato chiuso e la metà dei ragazzi che hanno giocato si stanno riprendendo dal coronavirus e questo non aiuta. Abbiamo avuto persone con sintomi, altre senza sintomi. Posso dire che è stato un momento difficile per tutti noi".

LINDELOF - Un situazione di difficoltà che non sembra finire dato che proprio in queste ore il Manchester United ha comunicato la positività di Victor Lindelof. Il calciatore, infatti, non è sceso in campo nella sfida contro il Newcastle proprio per aver contratto il Covid. Lo svedese resterà in quarantena e verranno effettuati tamponi anche agli altri membri della squadra e dello staff per accertarne le condizioni di buona salute.

 Maguire (getty images)
tutte le notizie di