ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Manchester United-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Manchester United Rashford
Squadre in campo alle 13:30 in Premier League.

Redazione ITASportPress

Derby importantissimo e molto sentito in terra inglese. Parliamo di Manchester United-Manchester City che oggi, 14 gennaio 2023, si daranno battaglia in Premier League. Appuntamento alle 13:30 con una delle gare più belle del campionato.

Manchester United-Manchester City, le ultime

Haaland Manchester City
—  

Grande attesa per il derby di Manchester con le due squadre che in questa stagione sembrano poter dire la loro per la vittoria finale e combattere con Arsenal e Tottenham su tutte per la conquista del titolo.

Guardiola e il City hanno bisogno di riscattarsi dopo il ko di coppa e l'uscita di scena dalla Carabao. Sponda United, invece, Erik ten Hag vuole capire se i suoi possano davvero lottare per la vetta. Inoltre, c'è da riscattare la gara d'andata che vide i Citizens imporsi 6-3.

In campo le formazioni migliori con Bruno Fernandes, Martial e Rashford che sfideranno Mahrez, Foden e Haaland.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Manchester United-Manchester City è in programma, come detto, oggi sabato 14 gennaio 2023 all'Old Trafford. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13:30.

Il derby sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 4K (canale 213).

La partita potrà essere vista in live streaming con Sky Go e con l'opzione NOW.

Di seguito le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Martinez, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Rashford; Martial.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Akanji, Laporte, Ake; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden