Manchester United, Mourinho: “Pogba? Mai stato più felice di lui. Darmian? Contento sia qui”

Manchester United, Mourinho: “Pogba? Mai stato più felice di lui. Darmian? Contento sia qui”

L’allenatore portoghese “spegne” almeno parzialmente le polemiche degli ultimi giorni, relative ad un presunto confronto con il centrocampista francese

di Redazione ITASportPress

Negli ultimi giorni è esplosa una presunta polemica sul confronto tra l’allenatore del Manchester United ed il centrocampista francese Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “Sun“, il portoghese avrebbe richiamato il suo giocatore imponendogli di evitare di parlare dei propri problemi ai media. Pogba, di tutta risposta, ha invitato Mourinho a parlare con lui solo tramite il suo agente, Mino Raiola. Oggi, il tecnico ex Inter è tornato in conferenza stampa, parlando ai media del proprio rapporto con il centrocampista ex Juve, aggiungendo anche un paio di affermazioni riguardanti Matteo Darmian, giocatore dato per partente, ma che alla fine è rimasto.

SU POGBA – “Ormai siamo insieme da due anni. Questa è la realtà e posso dire di non essere mai stato più orgoglioso di lui. Sta lavorando bene, in allenamento si impegna molto. Lo fa per accontentare il pubblico e per essere d’aiuto alla propria squadra, che è la cosa più importante ed è ciò che gli chiedo io esplicitamente. Domenica nella partita contro il Brighton, Pogba sarà il capitano della squadra.”

DARMIAN – “Sono contento che alla fine sia rimasto con noi. Si tratta di un grande giocatore ma soprattutto di un grande professionista. É molto apprezzato dal gruppo ed è un elemento, un’opzione molto importante per me e per la squadra.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy