ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Manchester United, Rashford rivela: “Rangnick ci aveva studiato prima di venire”

Rashford (getty images)

Parla l'attaccante Red Devils

Redazione ITASportPress

Arrivato da circa un mese al Manchester United, la mano del neo mister Ralf Rangnick sembra già sentirsi, almeno tra i giocatori. Lo conferma anche Marcus Rashford che ha approvato il metodo del nuovo allenatore Red Devils arrivato per sostituire Solskjaer a stagione in corso. L'attaccante ha parlato a Sky Sports UK dell'arrivo del tecnico tedesco rivelando qualcosa di molto interessante.

STUDIO - "Ha fatto subito un buon lavoro perché prima di arrivare aveva studiato nel dettaglio squadra e singoli", ha raccontato Rashford sul "segreto" di Rangnick. "Sapeva già dove migliorare e ci ha fatto progredire subito. Il punto di partenza è stato il fatto che prendevamo troppi gol, ci ha fatto sentire molto più uniti e ovviamente abbiamo lavorato tanto sul pressing. Ciò che stiamo provando adesso è diverso da tutto ciò che abbiamo fatto in passato, è qualcosa di nuovo per tutti al Manchester United".

Ricordiamo che Rangnick, una volta conclusa la stagione, non vestirà più i panni dell'allenatore ma diventerà consulente per il club. Sempre che qualcosa non cambi in corso d'opera...

 (Getty Images)
tutte le notizie di