ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SOSTITUTI

Manchester United, sarà addio a Solskjaer: soluzione interna o… Laurent Blanc

Laurent Blanc (getty images)

Si va verso la fine dell'era Solskjaer in casa Red Devils

Redazione ITASportPress

Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Altra sconfitta per i Red Devils, questa volta contro i meno quotati rivali del Watford, squadra allenata da Claudio Ranieri.

L'allenatore norvegese sarebbe molto vicino all'esonero dopo la sconfitta per 4-1 maturata nel sabato di Premier League che fa seguito agli altri risulati pesanti arrivati contro City e Liverpool. L'ufficialità dell'addio dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

DOPPIA IPOTESI - In attesa della comunicazione da parte del Manchester United sono ormai iniziate le voci su i possibili sostituti. Come riportato da Sky Sport, sarebbero due le ipotesi. Una prima soluzione potrebbe essere quella interna, in vista anche del prossimo match di martedì in Champions League contro il Villarreal. In questo caso il nome è quello di Darren Fletcher, ex bandiera dei Red Devils e oggi direttore tecnico del club. In secondo piano, una pista straniera che porterebbe a Laurent Blanc. L'allenatore francese, che in carriera non ha mai allenato in Inghilterra, è attualmente sotto contratto con i qatarioti del Al-Rayyan ma si libererebbe per provare l'esperienza inglese in un club storico come quello dello United.

Tra le altre piste, non si esclude ancora il nome di Zidane, anche se in questo caso l'affair sarebbe in salita.

 (Getty Images)
tutte le notizie di