Manchester United, Solskjaer diventa Re: l’incontro con Jon Snow preludio della conferma?

Manchester United, Solskjaer diventa Re: l’incontro con Jon Snow preludio della conferma?

Il tecnico incontro l’attore protagonista della serie tv “Il Trono di Spade”

di Redazione ITASportPress

Nell’era social, anche un incontro con un tifoso famoso potrebbe essere intesa come un segno per il futuro. Ed in questo caso, al Manchester United, non fanno altro che dare manforte a questa tesi. L’ultimo incontro tra l’attuale allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer e l’attore Kit Harington che interpreta Jon Snow nella celebre serie televisiva Games Of Thrones sembrerebbe proprio confermare o, anticipare, il futuro del tecnico.

DUE RE – “Dal Re del Nord ad un altro”, così il Manchester United sulla propria pagina Instagram esalta il tecnico norvegese e il tifoso Vip. Presente allo stadio in occasione della gara tra i Red Devils e il Liverpool, il noto attore ha ricevuto in omaggio un regalo consegnato proprio dall’allenatore. Le parole della società inglese, però, fanno pensare a qualcosa di più importante per Solskjaer. Infatti, ultimamente, la sua posizione è decisamente cambiata: i risultati lo hanno fatto passare da semplice traghettatore, dopo l’esonero di Mourinho, a possibile, anzi, primo candidato alla conferma sulla panchina nella prossima stagione.

Re o no, Solskjaer si accontenterebbe, sicuramente, di firmare un contratto per guidare il Manchester United anche nel prossimo campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy