La Premier League è ormai iniziata da due turni, eppure a farla da padrone, soprattutto in casa Manchester United, è ancora il calciomercato. In modo particolare alcune situazione legate a certi elementi, anche di "grosso peso". Una delle spine principali porta il nome di Paul Pogba che tratta il rinnovo con un occhio al possibile addio a parametro zero nella prossima stagione. Intervenuto dopo l'1-1 contro Southampton, il manager dei Red DevilsOle Gunnar Solskjaer ha fatto il punto proprio sul centrocampista francese e su un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano...
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
IL MISTER
Manchester United, Solskjaer trattiene Pogba: “Tratta col club, sa che lo stimo”
Il tecnico Red Devils tra campo e mercato
POGBA - ""Come ho detto molte volte, Paul è un top player: ci sono dei dialoghi in corso tra il club e il suo entourage che non mi riguardano, ma lui sa benissimo quanto lo stimi. Vogliamo metterlo in condizione di giocare bene", ha detto Solskjaer sul Polpo.
DIALLO - Un pensiero anche per il giovane Amad Diallo, arrivato dall'Atalanta e desideroso di ritagliarsi il suo spazio a Manchester o altrove: "Sono un fan di Amad, è un grande giocatore. Gli ultimi allenamenti mi hanno colpito. Se troviamo una destinazione giusta per lui lo lasceremo probabilmente partire, altrimenti sarà aggregato alla squadra molto presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA