ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

I DUBBI

Mané ammette: “Mia peggior stagione in carriera. Mi sono fatto tante domande ma…”

Liverpool Mané (getty images)

L'attaccante del Liverpool e le difficoltà avute in stagione

Redazione ITASportPress

"Questa è la peggiore stagione della mia carriera". A parlare è Sadio Mané, attaccante senegalese del Liverpool, ai microfoni di Canal + come riporta anche il Sun. Il classe 1992 sta lottando con se stesso e con i risultati di squadra non all'altezza delle aspettative. Il sesto posto in classifica dei Reds non consentirebbe agli uomini di Klopp di accedere ai posti che valgono l'Europa che conta, cosa che potrebbe causare ulteriori problematiche in società.

Tra gli "accusati" di questa situazione, anche gli stessi giocatori e Mané è il primo ad ammettere di non essersi sentito, e di non farlo ancora oggi, al top ma di non conoscerne i motivi.

I DUBBI DI MANE' - "Lo devo ammettere. Se mi chiedi qual è il problema, farò del mio meglio per darti una risposta ma sinceramente non la so", ha detto Mané. "Ho sempre cercato di essere positivo, indipendentemente dal fatto che le cose stessero andando bene o male in campo, ma dubito sempre di me stesso. Ho anche fatto un test per guardare il mio corpo, per analizzare al meglio se ci fosse qualcosa che non andasse. Sto mangiando il cibo giusto o è cambiato tutto? Me lo sono chiesto. Ma i risultati dei test hanno mostrato che tutto è in ordine, che non c'è alcun problema. Devo capire che ci sono alti e bassi nella vita tutto qui. Continuerò a lavorare sodo e, forse, nel tempo, questa situazione passerà".

 Mané (getty images)
tutte le notizie di