Neville non è convinto: “Solkjaer confermato al Manchester United? Troppo presto, bisogna…”

Neville non è convinto: “Solkjaer confermato al Manchester United? Troppo presto, bisogna…”

L’ex bandiera dei Red Devils cauta sul futuro del tecnico

di Redazione ITASportPress
Solskjaer

I numeri parlano per lui: con Ole Gunnar Solskjaer alla guida del Manchester United, la squadra si è risollevata e punta dritta alle zone importanti della classifica. Non solo, con una Champions League tutta da giocare, l’occasione è ghiotta per compiere il miracolo. Ancora imbattuti sotto la gestione del norvegese, anche i vertici dei Red Devils starebbero pensando di confermarlo anche per la prossima stagione.

C’è chi, però, vuole andarci con i cosidetti piedi di piombo e sulla conferma dell’allenatore non è poi così convinto. Intervistata da Sky Sport UK, l’ex leggenda Gary Neville si è detto poco convinto di un passo così importante, per lo meno in questo momento.

ASPETTARE – “Penso che sia troppo presto per confermarlo ora. Credo che il momento migliore per valutare il suo lavoro sia verso marzo, quindi guardare ad aprile con sei settimane di tempo prima della fine della stagione e prendere una decisione in considerazione di un periodo più lungo di tre o quattro mesi. Valutare come si sente il club, come si sentono i giocatori, e quali sono i risultati finali. Solskjaer si sta dando da fare con una grande voglia di ottenere il lavoro. E se il Manchester United continuerà in questo modo fino alla fine della stagione ed entrerà nei primi quattro, non dare a Solskjaer il lavoro sarebbe un rischio enorme per la società. Perché se prendi un altro allenatore e spendi soldi e poi non fa bene quanto il norvegese, la gente andrà contro la società”. “Continuo a pensare, comunque, che non c’è bisogno di annunciarlo oggi perché dal momento che lo fai firmare, lo puoi anche mandare via. E’ un’arma a doppio taglio”. “Il suo lavoro è eccezionale, ha cambiato non solo i risultati ma anche il modo con cui questi arrivano. Contro il Fulham si è visto un bel calcio e una vittoria netta e bella”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy