Overmars consiglia Sanchez: “Perché non torna all’Arsenal?…”

Overmars consiglia Sanchez: “Perché non torna all’Arsenal?…”

“Ha sbagliato ad andare al Manchester United”

di Redazione ITASportPress

Momento piuttosto difficile per Alexis Sanchez al Manchester United. L’ex Udinese e Arsenal non ha mai trovato il giusto feeling con i Red Devils e prima Mourinho, poi anche Solskjaer non sono stati in grado di cambiare il rendimento del giocatore.

Lo stesso tecnico norvegese, di recente, si è detto quasi senza speranza per le prestazioni del giocatore per il quale non vede assolutamente un futuro roseo.

A parlare del cileno e, forse, a trovare una soluzione al suo periodo nero, ci ha pensato Marc Overmars, ex stella dell’Arsenal nonché attuale direttore sportivo dell’Ajax che ha voluto prendere le difese del calciatore dandogli un consiglio. Parlando a ADN Deportes, l’ex leggenda ha la soluzione.

RITORNO – “Ho un grande rispetto per Alexis perché ha fatto molto bene nell’Arsenal, non so se sia stata una buona decisione di andarsene e approdare al Manchester United. Il calcio inglese ti cambia, a me è accaduto così. Mi ha fatto fare un passo avanti. Ai miei tempi, Arsene Wenger è arrivato un anno prima di me, Dennis Bergkamp l ostesso ha fatto una grande impressione in Inghilterra, e quel momento è stato un momento fantastico, penso che insieme abbiamo cambiato la storia del club un pò”. E quindi ecco la soluzione per Sanchez: “L’Arsenal quando ha venduto Alexis a provato a trovare un giocatore come lui senza riuscirci, per questo penso che un suo ritorno ai Gunners sarebbe perfetto per entrambi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy