Pauleta, ex attaccante del Portogallo ed ex compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo, ha parlato del ritorno a Manchester del cinque volte Pallone d'Oro. Come riportato da A Bola che cita ESPN, secondo il portoghese CR7 farà molto bene in Premier League. Sicuramente meglio di altri due bomber come Kane e Lukaku.
GOLEADOR
Pauleta sicuro: “Cristiano Ronaldo farà più gol di Kane e Lukaku in Premier”
L'ex calciatore portoghese sulla nuova avventura di CR7 in Inghilterra
PERSONALE - L'ex attaccante ripercorre le tappe della carriera di Cristiano Ronaldo partendo dalla sua esperienza: "Quando un ragazzo di 18 anni gioca in Nazionale accanto a nomi come Deco, Figo, Rui Costa e Pauleta, deve avere un talento unico. Ha ottenuto tutto grazie al suo lavoro, perché in effetti è un fenomeno. A 18, 20 o 35 anni ha sempre desiderato essere il migliore. Anche se fa un'amichevole vuole sempre fare più gol di tutti. Vuole vincere se gioca a carte o a ping-pong. È un vincitore nato. La qualità più grande che ha è la sua forza di volontà. Ecco perché, insieme a Messi è al di sopra di tutti gli altri", ha detto Pauleta.
PRONOSTICO - "Se sarà capocannoniere in Premier League? Segnerà sicuramente tanto, forse più di Kane e Lukaku. È un goleador, ha l'istinto del killer quando si tratta di segnare. All'inizio della sua carriera era un'ala perché era molto veloce; oggi, a 36 anni, ha perso un po' della velocità e del dribbling, ma la sua capacità di segnare è rimasta intatta. Potrebbe essere il capocannoniere della Premier League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA