ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GOLEADOR

Pauleta sicuro: “Cristiano Ronaldo farà più gol di Kane e Lukaku in Premier”

Cristiano Ronaldo (getty images)

L'ex calciatore portoghese sulla nuova avventura di CR7 in Inghilterra

Redazione ITASportPress

Pauleta, ex attaccante del Portogallo ed ex compagno di Nazionale di Cristiano Ronaldo, ha parlato del ritorno a Manchester del cinque volte Pallone d'Oro. Come riportato da A Bola che cita ESPN, secondo il portoghese CR7 farà molto bene in Premier League. Sicuramente meglio di altri due bomber come Kane e Lukaku.

PERSONALE - L'ex attaccante ripercorre le tappe della carriera di Cristiano Ronaldo partendo dalla sua esperienza: "Quando un ragazzo di 18 anni gioca in Nazionale accanto a nomi come Deco, Figo, Rui Costa e Pauleta, deve avere un talento unico. Ha ottenuto tutto grazie al suo lavoro, perché in effetti è un fenomeno. A 18, 20 o 35 anni ha sempre desiderato essere il migliore. Anche se fa un'amichevole vuole sempre fare più gol di tutti. Vuole vincere se gioca a carte o a ping-pong. È un vincitore nato. La qualità più grande che ha è la sua forza di volontà. Ecco perché, insieme a Messi è al di sopra di tutti gli altri", ha detto Pauleta.

PRONOSTICO - "Se sarà capocannoniere in Premier League? Segnerà sicuramente tanto, forse più di Kane e Lukaku. È un goleador, ha l'istinto del killer quando si tratta di segnare. All'inizio della sua carriera era un'ala perché era molto veloce; oggi, a 36 anni, ha perso un po' della velocità e del dribbling, ma la sua capacità di segnare è rimasta intatta. Potrebbe essere il capocannoniere della Premier League".

 Cristiano Ronaldo (getty images)

 

tutte le notizie di