Pickford, ma che combini? Rissa in un bar di Sunderland

Pickford, ma che combini? Rissa in un bar di Sunderland

Brutto episodio nel quale è rimasto coinvolto il portiere dell’Everton e della nazionale inglese

di Redazione ITASportPress
Pickford

Serata movimentata per il portiere dell’Everton e della nazionale inglese Jordan Pickford. L’estremo difensore, dopo la bella vittoria per 2-0 sul campo del West Ham, è tornato a Sunderland, città nella quale è calcisticamente cresciuto, per concedersi un po’ di relax.

RISSA – Qui Pickford è rimasto però coinvolto in un episodio tutt’altro che rilassante: il giocatore, durante una bevuta all’interno di un bar, è stato schernito da alcuni tifosi, con la situazione che in breve tempo è degenerata fino ad arrivare al contatto fisico. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata costituita da alcuni insulti indirizzati alla ragazza del portiere, presente lì con lui.

PROVVEDIMENTI – L’Everton si è nel frattempo già mosso per chiarire meglio quanto successo, valutando se prendere sanzioni nei confronti del proprio calciatore. Così ha infatti dichiarato un portavoce del club: “Siamo stati informati di un presunto incidente che ha coinvolto un nostro giocatore. Stiamo esaminando la vicenda”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy