06:34 min
IL RACCONTO

Portiere del Newcastle Karl Darlow: “Mia esperienza col Covid terribile”

Redazione ITASportPress

"Sto migliorando ma settimana scorsa ero in ospedale"

Una situazione davvero particolare quella che sta vivendo il Newcastle. La squadra di Premier League si trova, al momento, senza portieri. Dubravka è ancora in vacanza dopo gli impegni con la nazionale ad Euro 2020 e i restanti tre estremi difensori sono alle prese col Covid. In modo particolare Karl Darlow  è risultato positivo nelle scorse settimane e, in via precauzionale, anche gli altri due giocatori sono ancora in isolamento precauzionale.

Parlando a Sky Sports UK dopo essere stato dimesso dall'ospedale, Darlow, alla sua sesta stagione con il club inglese, ha raccontato la brutta esperienza vissuta col coronavirus: "Sono dovuto andare in ospedale la scorsa settimana ed è stato piuttosto terribile", ha ammesso il portiere, "Ora sto lentamente migliorando nonostante mi senta ancora un po' agitato. Questo dimostra che il virus è ancora in circolazione e dobbiamo prestare ancora molta attenzione".

Per il debutto in Premier League il prossimo 14 agosto, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi. Almeno uno dei quattro giocatori potrà tornare a difendere i pali del Newcastle.