Redknapp e la previsione sul Manchester United: “Se la prossima stagione non inizia bene, Solskjaer…”

Redknapp e la previsione sul Manchester United: “Se la prossima stagione non inizia bene, Solskjaer…”

L’ex centrocampista sul futuro del tecnico norvegese

di Redazione ITASportPress
Solskjaer

Potrebbe essere l’inizio della fina per Ole Gunnar Solskjaer e il Manchester United. Il pareggio per 1-1 contro l’Huddersfield nell’ultima gara ha sancito la certezza per i Red Devils di non disputare la prossima edizione della Champions League.

Un obiettivo mancato per il tecnico norvegese che, al suo arrivo, sembrava aver portato entusiasmo, oltre che risultati. Ma col passare delle settimane, l’effetto è andato scemando, i problemi, anche in ottica calciomercato, sono aumentati e alla fine, sarà solo Europa League.

Dopo la sfuriata social e non solo della tifoseria, attraverso gli studi di Sky Sports è arrivato il commento a caldo di un ex leggenda del calcio inglese Jamie Redknapp che si è lanciato in una previsione piuttosto importante riguardo la prossima stagione.

VIA – Arrivato con grande entusiasmo, allo stesso modo potrebbe andare via. Questa in sintesi l’opinione dell’ex centrocampista tra le altre del Liverpool: “Credo che se il Manchester United non partirà bene nelle prime partite della prossima annata, Solskjaer e tutta la squadra subiranno una grandissima pressione e i vertici dei Red Devils non avranno altra soluzione che licenziarlo“. “Il momento della squadra, come dimostra il pari contro l’Huddersfield è decisamente caotico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy