ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OMAGGIO

Rooney e Vieira entrano nella Hall of Fame della Premier League

Rooney (getty images)

Le due leggende entrano nella cerchia ristretta del calcio inglese

Redazione ITASportPress

Wayne RooneyPatrickVieira sono entrati ufficialmene nella Hall of Fame della Premier League. I due, attualmente allenatori, hanno ricevuto il grandissimo premio alla carriera. Ad annunciarlo la stessa federazione inglese.

"La Hall of Fame riconosce e celebra l’eccezionale abilità e talento delle persone che hanno onorato la Premier League sin dal 1992. È il più alto riconoscimento individuale assegnato ai giocatori del campionato. Rooney e Vieira sono i primi due candidati del 2022, mentre un voto si aprirà poi per decidere altri sei nuovi ingressi".

Sul sito della Premier League, presente anche il commento dei diretti interessati. Rooney ha detto: "È un grande onore per me essere nominato nella Hall of Fame della Premier League, insieme a un incredibile gruppo di giocatori. Crescendo ho sempre guardato la Premier League e il mio sogno era quello di diventare un calciatore professionista, segnare gol e vincere trofei, e ho avuto la trionfare nel campionato in cinque occasioni".

Queste invece le parole rilasciate da Vieira: "Essere inserito nella Hall of Fame della Premier League è un risultato fantastico, quando ho ricevuto la notizia ho pensato al ragazzino che giocava in Senegal, o in un sobborgo di Parigi. Avere il mio nome in questa lista mi rende orgoglioso".

 Vieira Arsenal (getty images)
tutte le notizie di