Mohamed Salah ha ancora due anni di contratto con il Liverpool ma starebbe pensando al rinnovo viste anche le manovre del club per gli altri big della squadra. Come riporta Marca, che cita il Mirror, l'egiziano avrebbe chiesto un forte aumento di stipendio per rinnovare con il club inglese. Il 29enne vuole vedere premiata le sue prestazioni in campo e, per questo, avrebbe chiesto al club un netto aumento dell'ingaggio: più del doppio di quanto attualmente riceve.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
RINNOVO O CESSIONE
Salah, 28 milioni di buoni motivi per rinnovare col Liverpool altrimenti…
L'egiziano vuole rinnovare a cifre più che raddoppiate
Salah è, al momento, il secondo giocatore più pagato della rosa guidata da Jurgen Klopp, dietro solo a Virgil van Dijk e secondo i rumors inglesi la sua intenzione sarebbe quella di passare da 11 a 28 milioni di euro l'anno.
Nel caso in cui le sue richieste non fossero esaudite, il calciatore potrebbe anche pensare ad una cessione con Real Madrid e Paris Saint-Germain come club maggiormente interessati considerando, però, anche le vicende legate al possibile futuro trasferimento di Mbappé. Da vedere come si muoveranno i Reds e se vorranno trattenere il loro marcatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA