Salah, siparietto social con la madre: “Avessi visto tuo padre fare così, avrei chiesto il divorzio…”

Salah, siparietto social con la madre: “Avessi visto tuo padre fare così, avrei chiesto il divorzio…”

L’egiziano su Instagram

di Redazione ITASportPress

Nell’era social non sfugge proprio niente ai fans, specie se dei calciatori. L’ultimo a farne le spese, per così dire, è stato Mohamed Salah, attaccante del Liverpool e dell’Egitto. Questa volta, però, un suo post su Instagram ha visto una seguace d’eccezione: sua madre.

Il curioso siparietto ha scatenato le risate dei follower dell’egiziano e dello stesso giocatore dei Reds. In realtà il tutto nasce da una foto in cui Salah abbraccia una sua fan presumibilmente durante un incontro concordato con lo sponsor. L’abbraccio, però, fa il giro del web e finisce anche sullo schermo della madre dell’egiziano che non perde tempo e lo contatta in privato.

A rendere noto il dialogo tra i due, però, è proprio Salah che con una risata, con tanto di emoticon, ha fatto vedere a tutti cosa sua madre pensa di quell’abbraccio. Secondo la traduzione del Mirror, la madre dell’attaccante avrebbe scritto: “Avessi visto tuo padre fare così, avrei chiesto il divorzio…”.

Tra i sorrisi di Salah e quelli dei suoi seguaci, siamo sicuri che il padre dell’egiziano ci penserà due volte prima di abbracciare qualche bella signora…

salah social

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy