ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Scamacca: “Scelto il West Ham per il progetto. Ho parlato con Mancini e…”

Scamacca
Le parole del centravanti al primo impatto con l'ambiente Hammers.

Redazione ITASportPress

Gianluca Scamacca è diventato nelle scorse ore un nuovo giocatore del West Ham e sul sito ufficiale del club è possibile leggere la sua prima intervista a proposito delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l'offerta degli Hammers e non solo.

WEST HAM - "Sono davvero eccitato per questa nuova avventura. Ho aspettato molto tempo per questo momento e sono molto, molto felice. È sempre stato il mio sogno giocare in Premier League per molti anni. L'anno scorso ho parlato con un mio amico su WhatsApp e ho detto: 'Un giorno voglio giocare in Premier League' e ora è successo", ha spiegato Scamacca. "Ho scelto di venire al West Ham per il progetto e per il fatto che mi volevano tanto. Ho parlato col manager e abbiamo trovato subito un’intesa. Non so cosa aspettarmi perché non sono mai stato a Londra prima, ma conosco il West Ham e sono la squadra perfetta per me. Obiang mi ha parlato molto bene del West Ham". E ancora: "Questa è la sfida più grande della mia carriera, ma penso che mi darà molto e darò tutto per crescere insieme. Non sono affatto nervoso".

ITALIA E CT - Un passaggio anche sulla Nazionale italiana e un confronto avuto col CT Roberto Mancini: "Abbiamo parlato prima che venissi qui e lui ha detto che era il posto migliore per me, giocare in un torneo che mi avrebbe aiutato a migliorare e migliorare perché la Premier League è il miglior campionato".

Scamacca
tutte le notizie di