ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Shaw regala un dispiacere ai tifosi United: “Il mio idolo… Ashley Cole!”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 07: Luke Shaw of Manchester United reacts as he is substituted off during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on December 07, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Le parole del difensore inglese

Redazione ITASportPress

Luke Shaw è uno dei pilastri del Manchester United. Arrivato con i Red Devils nel 2014 ha raccontato ai canali ufficiali del club inglese quanto si senta fortemente coinvolto nel progetto tecnico: "Quanto è grande il club e quanto successo ha avuto in passato, penso che sia ciò che ispira tutti noi, in particolare quelli che sono lì adesso. Abbiamo visto quanto è bello e quanto è importante quando le squadre vincono i trofei. Ovviamente vogliamo arrivare a quel livello e ispirare i giovani, come una volta ero io, a vedere lo United vincere un trofeo. La squadra, il gruppo che abbiamo, è incredibile. Tutti vanno alla grande e tutti ci vogliamo bene e tutti cerchiamo di spingerci l'un l'altro verso l'obiettivo di vincere trofei".

IDOLO - Tuttavia Shaw finisce per scontentare i tifosi dello United quando si parla di vecchi idoli di gioventù. Il suo pupillo, infatti, era Ashley Cole, ex Arsenal e Chelsea che ha regalato tanti dispiaceri ai Red Devils: "Per me, è stato probabilmente uno dei migliori terzini di sempre: Ashley Cole. Come ho detto, l'ho visto molte volte e avrei voluto diventare un giocatore come lui. Ho avuto la fortuna di andare in un campo con l'Inghilterra con lui ed è stato fantastico stare con qualcuno che ho idolatrato così tanto e ho visto molti di lui ed era il giocatore che volevo diventare da grande".