Shearer congeda Pogba: “Andrà via dal Manchester United”

Shearer congeda Pogba: “Andrà via dal Manchester United”

“Dubito che i tifosi lo vedranno mai al suo massimo rendimento”

di Redazione ITASportPress

Il tormentone Paul Pogba è destinato a continuare da qui al prossimo mercato. Il francese del Manchester United è attualmente infortunato e sta provando a recuperare per tornare a disposizione almeno nell’ultima parte di stagione.

Ma tra un problema e un altro, il francese ha giocato davvero poco in quest’annata e stando a quanto afferma al Sun l’ex attaccante inglese Alan Shearer, il Manchester United proverà a liberarsi di lui nella prossima finestra di mercato. Il Polpo ha tanto mercato ma indubbiamente il prezzo del suo cartellino non potrà essere troppo elevato.

LIMITARE I DANNIShearer non ha dubbi a proposito del futuro di Pogba: “Alla fine dell’anno il Manchester United cercherà di limitare i danni vendendo il francese dopo quattro anni, ovvero dopo un periodo di tempo che non era pianificato. Penso che il francese sia deluso da quanto accaduto in questi anni. Quando Pogba ha firmato doveva essere il primo di una lunga serie di acquisti per la ricostruzione e il rilancio del club, ma i Red Devils non hanno poi mantenuto le promesse.  E anche dal punto di vista di Pogba, non credo che i tifosi lo vedranno mai al top del rendimento. Un po’ per colpa sua e tanto per colpa della società”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy