Thiago Alcantara: “Torres mi ha detto di non toccare la scritta This is Anfield senza prima aver vinto qualcosa col Liverpool”

Il neo arrivato in maglia Reds racconta un curioso aneddoto

di Redazione ITASportPress
Thiago Alcantara

Ha già conquistato tutti a Liverpool fin dai primi minuti giocatori in campionato contro il Chelsea, ma Thiago Alcantara deve ancora entrare nel cuore dei fan e guadagnarsi, in un certo senso, il diritto di potersi definire un Reds. Almeno secondo Fernando Torres che, a detta dello stesso centrocampista, gli ha dato un consiglio molto particolare…

Thiago Alcantara e la scritta “This is Alfield”

Thiago Alcantara (getty images)

Parlando ai canali ufficiali del Liverpool, come riportano il Mirror e la BBC, Thiago Alcantara ha rivelato il consiglio del grande ex attaccante Reds Fernando Torres. Curiosamente riguarda la famosa scritta This is Anfield. Un vero e proprio simbolo per il mondo degli inglesi.

“Ho parlato con Fernando Torres e mi ha detto subito di non toccare la scritta This is Anfied”, ha spiegato il centrocampista. “Prima di farlo devo dimostrare il mio valore e vincere qualche trofeo per il club. Quindi io rispetterò quello che mi ha detto. Per toccare quella scritta dovrò meritarlo. Solo quando lo meriterò la toccherò”.

IL BIKINI DI VIKY VARGA MANDA IN TILT IL WEB

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy