ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STILE

Tottenham, Emerson Royal approva metodo Conte: “Impariamo a soffrire per vincere”

Tottenham Emerson Royal (getty images)

Parla il calciatore Spurs sui nuovi metodi del manager italiano

Redazione ITASportPress

Il cambio allenatore in casa Tottenham ha subito portato anche a risultati positivi come il successo maturato nell'ultimo turno di Premier League contro il Norwich per 3-0. Una vittoria che si aggiunge agli altri match vinti con gioco e... sofferenza. Proprio questa mentalità è stata portata da Antonio Conte nell'ambiente Spurs ed Emerson Royal pare apprezzarla al 100%.

SOFFRIRE - Parlando a Sky Sports, il calciatore classe 1999 si è aggiunto agli altri commenti dei suoi compagni a proposito del metodo 'Conte': "Conte è arrivato con una mentalità davvero competitiva. Non è una critica all'allenatore precedente - ha precisato Emerson Royal -. Ci sta insegnando a dare tutto: stiamo imparando cosa significa soffrire. Sappiamo che Conte è molto competitivo, e soffrire è la strada giusta per il successo".

E in effetti, fatta eccezione per la gara di Conference League contro il Mura, la squadra di Antonio Conte ha ottenuto solo risultati positivi dal suo arrivo. Vittoria contro Vitesse, Leeds e Brentford, pareggio contro l'Everton e altri tre punti ieri contro il Norwich.

 Tottenham Emerson Royal (getty images)
tutte le notizie di