FUTURO

Tottenham, Kane pronto a rinnovare grazie a… Conte

Kane
Il bomber inglese resterà in maglia Spurs

Redazione ITASportPress

Harry Kane non cambierà squadra nella prossima stagione. Il futuro del centravanti inglese è totalmente cambiato rispetto ad una stagione fa. Il merito è dell'avvento in panchina di mister Antonio Conte. L'allenatore italiano ha stravolto il futuro di tanti giocatori del Tottenham, a partire da quello di bomber e capitano.

Dopo essere stato molto vicino al Manchester City la scorsa estate, Kane non avrebbe più dubbi sul proprio futuro e avrebbe riaperto il dialogo con la società per il rinnovo di contratto. Come riporta il London Evening Standard , infatti, la stagione vissuta sotto la guida del mister leccese ha cambiato drasticamente i pensieri del giocatore convinto che con lui si possano ottenere vittorie importanti.

Autore di 27 reti e 10 assist in 50 presenze stagionali, Kane è attualmente legato al Tottenham da un contratto fino al 2024 che potrebbe essere presto allungato con tanto di adeguamento salariale. Il quarto posto raggiunto, la possibilità di giocare in Champions League e una formazione ancora più solida da inizio stagione magari con la possibilità di vincere un trofeo hanno fatto la differenza in prospettiva futura.

Conte Kane
tutte le notizie di