ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tottenham, l’ex Sherwood attacca Mourinho: “Contro il Chelsea una prova disgustosa…”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 22: Jose Mourinho, Manager of Tottenham Hotspur (right), and his assistant Joao Sacremento react during the Premier League match between Chelsea FC and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on February 22, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

"Sono stati davvero pessimi"

Redazione ITASportPress

Non è certo passata inosservata la sconfitta del Tottenham in casa del Chelsea dello scorso 22 febbraio. Il ritorno di José Mourinho allo Stamford Bridge è stato piuttosto amaro (2-1 per i blues). Ma a peggiorare le cose ci ha pensato l'ex Tim Sherwood che ai microfoni di Premier League Productions ha criticato aspramente la prova degli Spurs e l'approccio del portoghese al match.

DISGUSTOSO - Non fa giri di parole l'ex tecnico e calciatore quando si tratta di commentare la gara del Tottenham e l'idea tattica di Mourinho: "Semplicemente disgustosi. Sono stati davvero pessimi, un approccio totalmente sbagliato", ha detto Sherwood sugli Spurs. "Certo, erano senza Son e Kane e Mourinho lo ha più volte sottolineato, ma aveva Bergwijn e anche Moura. Hanno segnato 15 gol la passata stagione. Non è tanto, ma neppure poco. Come allenatore non puoi dire 'siamo senza attaccanti' e basta. Non puoi gettare la spugna subito. Stavi giocando il derby di Londra. Per i fan. Non puoi non provare a vincere e attaccare".