Mourinho, assist all’Inter? “Conosco il futuro di Eriksen”

Mourinho, assist all’Inter? “Conosco il futuro di Eriksen”

Il tecnico del Tottenham ha parlato del centrocampista danese in conferenza stampa

di Redazione ITASportPress

Non è certo un mistero che Christian Eriksen sia ormai da settimane nel mirino dell’Inter, alla ricerca di rinforzi per contendere lo scudetto alla Juventus. Del danese, alla vigilia della gara di FA Cup contro il Middlesbrough, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Tottenham José Mourinho.

FUTURO – “Eriksen domani giocherà, poi ci sarà un’altra partita sabato e forse giocherà anche quella. Il suo rendimento? Se mi chiedi se Ericksen sta mostrando il suo miglior gioco, risponderò “no”. Con il Liverpool non ha giocato al meglio, questo non è il miglior Eriksen, devo essere onesto e riconoscerlo: so che un giocatore in una situazione come la sua non rende ai massimi livelli. Il suo futuro? Lo conosco, ma non lo dirò: non tocca a me parlarne”.

“D’ACCORDO CON I FAN” – “Se mi chiedete se ne conosco le ragioni, non sono un idiota e gioco a calcio da molti anni – prosegue Mourinho -. Non voglio biasimarlo o criticarlo. È normale che non giochi al massimo livello in questa situazione. Eriksen ci avvantaggia quando entra in campo. Ci ha aiutato nelle partite con Olympiacos e Norwich. I nostri fan non erano contenti del suo gioco con il Liverpool, e io sono d’accordo con questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy