ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tottenham, oltre al danno anche la beffa. Mourinho perde partita e… Kane: “Ha entrambe le caviglie infortunate”

Tottenham Mourinho (getty images)

Gli Spurs sconfitti dal Liverpool

Redazione ITASportPress

Risorge il Liverpool e lo fa ai danni del Tottenham. Netto il 3-1 rifilato agli Spurs di José Mourinho in campionato. L'allenatore portoghese ha dovuto fare i conti con la superirità dei rivali allenati da Klopp ma anche con diversi errori individuali dei suoi oltre che del k.o. per infortunio del suo bomber Harry Kane. Proprio sull'attaccante e sulla sconfitta, il manager ha voluto parlare al termine del match ai microfoni della BBC.

Mourinho: "Gravi errori individuali e su Kane..."

 Tottenham Mourinho Kane (getty images)

"È molto difficile commentare così tanti errori difensivi individuali, anche gravi. Difficile poi sistemare una gara quando il Liverpool fa diversi gol", ha detto Mourinho. "Ogni volta che siamo tornati a giocare in un certo modo abbiamo commesso un altro errore. Poi all'intervallo abbiamo perso Harry Kane e nel primo minuto del secondo tempo c'è stato un altro errore, un altro gol. Abbiamo mostrato una buona reazione quando il punteggio era ancora sull'1-1 ma poi ennesimo errore. Così è difficile".

E proprio sulle condizioni di Kane, Mourinho è piuttosto arrendevole: "Kane ha un infortunio ad entrambe le caviglie. Una delle due è messa peggio. Penso che mancherà qualche settimana. Ci sono alcuni giocatori che non possono essere sostituiti. Ma credo che dobbiamo combattere e provare a fare il meglio anche senza di lui. Non possiamo fare altrimenti".

 Tottenham Mourinho Kane (getty images)
tutte le notizie di