00:15 min

gazzanet

Tottenham, oltre al danno anche la beffa. Mourinho perde partita e… Kane: “Ha entrambe le caviglie infortunate”

Redazione ITASportPress

Gli Spurs sconfitti dal Liverpool

Risorge il Liverpool e lo fa ai danni del Tottenham. Netto il 3-1 rifilato agli Spurs di José Mourinho in campionato. L'allenatore portoghese ha dovuto fare i conti con la superirità dei rivali allenati da Klopp ma anche con diversi errori individuali dei suoi oltre che del k.o. per infortunio del suo bomber Harry Kane. Proprio sull'attaccante e sulla sconfitta, il manager ha voluto parlare al termine del match ai microfoni della BBC.

Mourinho: "Gravi errori individuali e su Kane..."

"È molto difficile commentare così tanti errori difensivi individuali, anche gravi. Difficile poi sistemare una gara quando il Liverpool fa diversi gol", ha detto Mourinho. "Ogni volta che siamo tornati a giocare in un certo modo abbiamo commesso un altro errore. Poi all'intervallo abbiamo perso Harry Kane e nel primo minuto del secondo tempo c'è stato un altro errore, un altro gol. Abbiamo mostrato una buona reazione quando il punteggio era ancora sull'1-1 ma poi ennesimo errore. Così è difficile".

E proprio sulle condizioni di Kane, Mourinho è piuttosto arrendevole: "Kane ha un infortunio ad entrambe le caviglie. Una delle due è messa peggio. Penso che mancherà qualche settimana. Ci sono alcuni giocatori che non possono essere sostituiti. Ma credo che dobbiamo combattere e provare a fare il meglio anche senza di lui. Non possiamo fare altrimenti".