Tottenham, parla capitan Kane: “Ho visto Pochettino prima dell’arrivo di Mourinho. Sul portoghese…”

Tottenham, parla capitan Kane: “Ho visto Pochettino prima dell’arrivo di Mourinho. Sul portoghese…”

Il capitano degli Spurs sulla settimana movimentata

di Redazione ITASportPress

Dopo cinque anni alla guida del Tottenham, si è conclusa l’esperienza da allenatore di Mauricio Pochettino. Al suo posto è arrivato José Mourinho che ha già fatto il suo esordio, per altro vincente, nel weekend di Premier League.

Una settimana intensa e ricca di emozioni per i giocatori Spurs e per capitan Harry Kane che, come riporta Goal, ha rivelato anche un retroscena relativo al rapporto con l’ormai ex manager: “Volevo andare a trovarlo”, ha detto il bomber inglese. “E allora abbiamo chiacchierato per un paio d’ore. È stato bello farlo prima che arrivasse il nuovo manager. Martedì sera è stato un grande shock per tutti, inclusi noi giocatori”.

CAMBIO – Ma subito dopo l’addio, ecco Mourinho: “Poi c’è stata una rapida svolta. All’improvviso abbiamo avuto un nuovo manager, uno dei migliori manager che ci sono nel calcio, quindi automaticamente devi cambiare mentalità e pensieri e concentrarti sul campo. Mourinho ha vinto in tutti i club in cui è andato, questo non si può nascondere. Vuole vincere. È un vincitore collaudato. E io stesso ho chiarito che sono nella fase della mia carriera in cui voglio vincere trofei. Ho chiarito che voglio vincerli qui ed è che sarà un grande anno per noi. Realisticamente guardiamo alla Champions League e alla FA Cup in questa stagione per provare a farlo”. “Volevamo vincere quando Mauricio era qui e vogliamo vincere lo stesso ora con il nuovo allenatore. Ma ovviamente quando qualcuno ha una reputazione come quella di Mourinho, questo ti dà fiducia, ti dà quella fiducia in più per tutta la squadra”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy