Tottenham, senti Berbatov: “Pochettino potrebbe fare come Ferguson a Manchester…”

Tottenham, senti Berbatov: “Pochettino potrebbe fare come Ferguson a Manchester…”

“Con la costruzione del nuovo stadio ci sono tutte le premesse per dar vita a un progetto vincente”

di Redazione ITASportPress
Berbatov

Mauricio Pochettino sarà il tecnico del Tottenham anche nella prossima stagione. Corteggiato nei mesi scorsi da Real Madrid e Manchester United, l’argentino rimarrà alla guida degli Spurs, deciso a portare a casa finalmente qualche trofeo. E, proprio sul tecnico, si è soffermato a parlare ai microfoni del Sun l’ex attaccante Dimitar Berbatov.

POCHETTINO COME FERGUSON  – “Pochettino adesso ha tutto ciò che serve per avere successo, con un nuovo stadio e un campo di allenamento all’avanguardia. Credo ci siano tutte le possibilità per vincere qualcosa. So che nel calcio di oggi è difficile e probabilmente nessuno potrà essere longevo come Wenger sulla panchina dell’Arsenal o come Ferguson su quella del Manchester United, ma vorrei che Mauricio mi smentisse”.

MERCATO – “Con la costruzione del nuovo stadio, il Tottenham ha tutti i mezzi per poter fare importanti acquisti. Se ad esempio Alderweireld dovesse andar via, potrebbe venir preso un nuovo difensore: Matthijs de Ligt dell’Ajax sarebbe perfetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy