ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANNUNCIO

Ufficiale – Manchester City, capitan Fernandinho rinnova per un anno

Fernandinho (getty images)

Il centrocampista ha prolungato il proprio contratto per un altro anno

Redazione ITASportPress

Il capitano del Manchester City Fernandinho ha messo nero su bianco la firma sul rinnovo di contratto. Lo ha annunciato il club inglese attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito Citizens e sui profili social. Il giocatore resterà alla corte di Pep Guardiola fino all'estate del 2022, prolungando la sua permanenza all'Etihad Stadium per quella che sarà la sua nona stagione.

Manchester City: Fernandinho rinnova

 Fernandinho (getty images)

Sul sito del club è possibile leggere anche le prime parole del diretto interessato che, come ricorda la società, nella sua permanenza al Manchester City ha totalizzato 350 presenze, vincendo 12 trofei, tra cui quattro Premier League e sei Coppe di Lega.

PRIME PAROLE - "Nella mia testa e nella mia mente, il lavoro non è ancora finito", ha detto Fernandinho. "Ecco perché ho deciso di restare qui un altro anno e cercare di aiutare la squadra e il Club a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Dal mio punto di vista, possiamo farlo, ci sono ancora margini per migliorare e per raggiungere quegli obiettivi. E ovviamente, per me e per la mia famiglia è un piacere restare a Manchester per un altro anno".

tutte le notizie di