Ufficiale – Manchester United, Solskjaer rinnova: “Un onore. Qui sono a casa…”

Ufficiale – Manchester United, Solskjaer rinnova: “Un onore. Qui sono a casa…”

Il tecnico prolunga il suo contratto con i Red Devils

di Redazione ITASportPress

Ole Gunnar Solskjaer sarà il tecnico del Manchester United anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato il sito ufficiale dei Red Devils anche sui canali social del club: il norvegese sarà alla guida degli inglesi anche nei futuri 3 anni.

Dopo l’esonero di Mourinho, Solskjaer ha condotto il Manchester United ad una vera e propria rinascita. La sua conferma, che sembrava scontata, ha trovato l’ufficialità nella mattinata odierna.

ANNUNCIO – Il Manchester United ha dato la notizia attraverso il proprio sito ufficiale e i canli social dove si apprendono anche le prime parole del tecnico norvegese dopo il rinnovo: “Dal primo giorno in cui sono arrivato, ho sentito di essere a casa. In un club speciale. Era un onore essere un giocatore del Manchester United, lo è ora da allenatore. Questi ultimi mesi sono stati una fantastica esperienza, è il lavoro che ho sempre sognato di avere e sono contento di aver raggiunto un accordo a lungo termine con la società, sperando che possa permettere ci continuare a raggiungere i successi che i tifosi meritano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy