ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Van Dijk nella storia del Liverpool: il rinnovo lo farà diventare il più pagato di sempre

Van Dijk (getty images)

L'olandese riceverà una maxi offerta da parte dei Reds

Redazione ITASportPress

Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, pronto a scrivere la storia della società. Il difensore olandese si sta dimostrando uno dei giocatori più forti d'Europa ed è diventato a tutti gli effetti il centrale più forte del mondo confermandolo col secondo posto nella scorsa edizione del Pallone d'Oro.

Su di lui alcune voci di mercato che vorrebbero il Paris Saint-Germain molto interessato all'acquisto e disposto ad offrire un mega ingaggio. Ecco perché il Liverpool è passato, in un certo senso, al contrattacco con una proposta destinata a scrivere la storia.

IL PIU' PAGATO - Stando a quanto riportato dal Sun, infatti, il Liverpool, pur di tenersi stretto Van Dijk, avrebbe intenzione di proporre all'olandese un adeguamento del contratto portando il suo stipendio a 220 mila sterline alla settimana per i prossimi 5 anni. Una cifra che lo porterebbe a guadagnare in questo tempo ben 57 milioni di sterline. Con una somma tale, l'olandese diventerebbe il giocatore più pagato della storia dei Reds. Attualmente Van Dijk vanta un contratto da 180 mila sterline alla settimana.

tutte le notizie di