Van Gaal, che stoccata a Solskjaer: “Calcio spettacolo con lui? Macché, parcheggia il bus davanti alla porta come Mourinho…”

Van Gaal, che stoccata a Solskjaer: “Calcio spettacolo con lui? Macché, parcheggia il bus davanti alla porta come Mourinho…”

L’ex tecnico dei Red Devils punge il norvegese

di Redazione ITASportPress
Van Gaal

Il Manchester United, sotto la gestione Solskjaer, ha ripreso a correre, trovando risultati, gol e gioco. Ma non tutti tessono gli elogi del lavoro svolto dal tecnico norvegese: Louis Van Gaal, ai microfoni della BBC, ha infatti avuto parole tutt’altro che tenere nei confronti dell’ex attaccante.

COME MOURINHO – “L’allenatore che è arrivato allo United dopo di me (Mourinho, ndr) ha cambiato tattica, giocando con il bus parcheggiato davanti alla porta. Ora ai Red Devils c’è un altro tecnico che fa la stessa cosa, giocando solo in contropiede. La differenza principale tra Mourinho e Solskjaer è solamente che il norvegese sta vincendo. È vero che è stata cambiata posizione in campo a Pogba, ma di certo non si può dire che il Manchester giochi come quando c’era Ferguson: è un calcio solo difensivo. Magari poi vincono la Champions perché è molto difficile batterli, ma è lo stesso approccio che ha portato Mourinho, che piaccia o no”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy