INSULTO E REAZIONE

Vieira perde la testa: tifoso lo insulta e lui lo prende a calci

Vieira
L'allenatore del Crystal Palace ha reagito alle provocazioni di un tifoso dopo la partita contro l'Everton che ha festeggiato la salvezza in Premier League

Redazione ITASportPress

Una serata incredibile quella vissuta in casa Everton durante e dopo la partita col Crystal Palace. Una gara, quella di Premier League, che ha visto gli uomini di Lampard vincere in rimonta da 0-2 a 3-2 e salvarsi matematicamente ad una giornata dal termine.

Sebbene la scena se la siano presa ovviamente i calciatori di casa e i tifosi dei Toffees, a far parlare è anche un episodio arrivato al triplice fischio quando i fan dell'Everton hanno invaso il terreno per festeggiare la permanenza nella massima serie inglese.

Qui, la situazione è quasi degenerata e ha visto coinvolto anche Patrick Vieira, allenatore del Crystal Palace appena sconfitto. Un fan, infatti, si è diretto proprio "contro" l'ex centrocampista e lo ha ripetutamente provocato e insultato. A quel punto il mister ha deciso di farsi giustizia da solo rifilando un calcione al ragazzo che, tra le altre cose, stava riprendendo tutto. Il tifoso è caduto a terra e ha avuto in un certo senso ciò che meritava.

Le immagini sono diventate virali e mostrano come Vieira abbia perso la testa ma anche come il tifoso abbia ripetutamente e senza motivo deriso e insultato l'ex giocatore. Vedremo se questa situazione avrà dei risvolti.

Vieira Crystal Palace
tutte le notizie di