Wenger avverte il Manchester United: “Non sarà facile rinforzarsi sul mercato…”

Wenger avverte il Manchester United: “Non sarà facile rinforzarsi sul mercato…”

“Ci sarà una grande concorrenza”

di Redazione ITASportPress
Wenger

Una stagione non positiva, quella del Manchester United. I Red Devils, dopo l’allontanamento di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer sulla panchina, sembravano aver svoltato, ma nelle ultime settimane sono incappati in diversi risultati negativi che rischiano di compromettere la corsa al quarto posto. Il club inglese, in estate, sarà quindi chiamato ad intervenire massicciamente sul mercato per tornare competitivo ai massimi livelli, ma Arsene Wenger, parlando ai microfoni di beIN Sports, ha messo in guardia la dirigenza dello United.

ESTATE CALDA – “In estate molti grandi club cercheranno di acquistare giocatori importanti, ci saranno tanti soldi e buoni calciatori sul mercato. Per questo credo che non sarà facile, con Real Madrid, Bayern Monaco, Psg, Arsenal e Chelsea che cercheranno di muoversi”.

FINE DI UN CICLO – “Le difficolta dei Red Devils negli ultimi anni? Con l’addio di Ferguson credo sia finito un ciclo, così come con l’addio di calciatori come Ryan Giggs. I nuovi arrivati hanno faticato ad avere successo. D’altra parte non è facile mantenere a lungo il successo: nel calcio ci sono cicli continui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy