ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE SFORTUNA!

Werner, due gol annullati: “Lo specchio della mia stagione ma per fortuna…”

Chelsea Werner (getty images)

L'attaccante festeggia la vittoria su Leicester nonostante due reti annullate

Redazione ITASportPress

Successo importante quello del Chelsea contro il Leicester in campionato. Tre punti che portano i blues ancora più vicini alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Due gol "italiani" quelli che i londinesi hanno rifilato alle Foxes con Jorginho e Rudiger, ma anche due reti, quelle di Timo Werner, annullate dall'arbitro e dalla Var. Proprio l'attaccante tedesco, molto beccato dalla critica nel corso di tutta la stagione, ha raccontato le sue sensazioni dopo la gara.

Werner: "Reti annullate, specchio della mia stagione"

 Werner (getty images)

"Il primo tempo è stato un po' lo specchio dell'intera stagione per me", ha ammesso il nazionale tedesco a Match of the Day . "Sempre vicino a fare gol, poi alla fine senza riuscirci. In ogni caso quando sei ancora giovani e la stagione ti porta alla finale di Champions League, diciamo che non è um problema", ha spiegato Werner parlando delle due reti che si è visto annullare. La prima per fuorigioco e la seconda per un tocco di mano.

"I tifosi allo stadio? Giochi a calcio per loro, perché vuoi lo stadio pieno. C'erano solo 8.000 persone per la gara, ma era finalmente così rumoroso. È stato molto divertente giocare e si è visto in campo. Finale di Champions? Dobbiamo recuperare e vincere. La nostra voglia è quella di vincere. Non abbiamo pensato alla finale mentre giocavamo perché dovevamo concentrarci su questa gara. Era molto più importante perché dobbiamo qualificarci per la Champions prima di pensare alla finale".

tutte le notizie di