ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

West Ham, brutto infortunio per Ogbonna: lesione al legamento crociato e lungo stop

Ogbonna (getty images)

Il difensore italiano si era fatto male nel match vinto contro il Liverpool

Redazione ITASportPress

Era stato protagonista, seppur per pochi minuti, del match vinto dal suo West Ham contro il Liverpool. Angelo Ogbonna, difensore italiano degli Hammers, aveva propiziato con la sua presenza l'autorete di Alisson, portiere Reds. In occasione proprio di quell'azione, però, il centrale aveva subito un brutto taglio in testa e soprattutto un problema al ginocchio.

Ricadendo dopo lo stacco, infatti, Ogbonna aveva sentito un dolore forte che non gli ha permesso di proseguire la gara. Questa mattina, il club inglese ha reso note le sue condizioni con un comunicato che lascia davvero tanta tristezza a tutto il mondo Hammers e i sostenitori dell'italiano.

Ogbonna out per infortunio

 Ogbonna (getty images)

"Il West Ham United può confermare che Angelo Ogbonna ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore durante la vittoria in Premier League di domenica contro il Liverpool", si legge nella nota diffusa dal club inglese. "Gli esami specifici fatti lunedì hanno rivelato un danno al ginocchio destro. Il difensore italiano ha già iniziato il suo programma di recupero a Rush Green.

Il capo del dipartimento medico Richard Collinge ha dichiarato: 'Dopo essere stato sostituito in seguito a un incidente separato che lo ha portato a subire un taglio sopra l'occhio, Angelo ha sentito un po' di fastidio al ginocchio destro, quindi lo abbiamo esaminato per accertare l'entità della lesione. Quella scansione ha mostrato alcuni danni al legamento crociato anteriore e abbiamo iniziato immediatamente la sua riabilitazione. Angelo vedrà un altro specialista questa settimana e avremo quindi un quadro più chiaro della sua tempistica di recupero'.

Tutti al West Ham United vorrebbero augurare ad Angelo una piena e tempestiva guarigione".

tutte le notizie di