00:15 min
DA RECORD

West Ham, Michail Antonio come Paolo Di Canio: il record in Premier League

Redazione ITASportPress

L'attaccante eguaglia l'ex storico bomber italiano

4-2 esterno per il West Ham che in rimonta contro il Newcastle porta a casa i primi tre punti della nuova stagione di Premier League. Bellissima gara, soprattutto il secondo tempo, da parte degli Hammers che oltre a festeggiare il trionfo, possono rendere omaggio al loro miglior marcatore della storia del campionato inglese: Michail Antonio.

Ebbene sì, perché l'attaccante numero 9 è andato a segno col la quarta rete della giornata ed è diventato il miglior realizzatore del West Ham in Premier League.

A dirla tutta, però, il traguardo raggiunto dal classe 1990 è da condividere con una vecchia conoscenza anche del calcio italiano: l'ex bomber Paolo Di Canio. Infatti, come ricordano Opta e talkSPORT, l'ex attaccante si era fermato a 47 gol con il club inglese ed è stato raggiunto nella giornata di ieri dall'attuale centravanti.

Michail Antonio è stato festeggiato dalla società inglese con diversi post su Twitter e adesso ha fissato il nuovo obiettivo: mettere a segno il gol numero 48 per prendersi il primato assoluto in solitaria...