West Ham, sarà rivoluzione: salutano Nasri, Carroll e Adrian

West Ham, sarà rivoluzione: salutano Nasri, Carroll e Adrian

Il club londinese reduce da una deludente stagione

di Redazione ITASportPress

Una stagione al di sotto delle aspettative, quella appena conclusa dal West Ham. La formazione guidata da Manuel Pellergini ha concluso il torneo solamente al decimo posto e adesso, in estate, è pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione, tra arrivi e partenze illustri.

ADDIISamir Nasri, Andy Carroll e Adrian lasceranno infatti il club, con i rispettivi contratti, in scadenza il 30 giugno, che non verranno rinnovati. Nasri dirà addio dopo un’esperienza durata appena sei mesi, mentre Carroll e Adrian erano a Londra, rispettivamente, dal 2012 e dal 2013, tanto che i due presidenti della società, David Sullivan e David Cold, hanno voluto ringraziarli pubblicamente: “Andy e Adrian sono stati ottimi professionisti per tutto il tempo che hanno trascorso al West Ham. Vogliamo ringraziarli per la loro lealtà e il loro impegno nei confronti della nostra causa. Ci hanno regalato momenti indimenticabili: Andy con i suoi gol, Adrian con le sue parate. Entrambi saranno accolti in modo caloroso quando torneranno nel nostro stadio e gli auguriamo, così come a Samir e gli altri giovani giocatori i cui contratti sono in scadenza in estate, il meglio per le loro future carriere”.

Oltre a Nasri, Carrol e Adrian, sul piede di partenza vi sono anche Makasi, Sylvestre, Neufville, Pask, Barrett, Dalipi, Mingi e Spyridis.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy