00:08 min
ADDIO

Zinchenko, addio Manchester City: “Questo club mi ha cambiato la vita”

Redazione ITASportPress

Il saluto dell'esterno ucraino, passato ora all'Arsenal.

Grande emozione nelle scorse ore in casa Manchester City, dove Oleksandr Zinchenko ha salutato per trasferirsi all'Arsenal. Il calciatore ucraino ha avuto modo di parlare ai canali ufficiali Citizens prima della firma con i Gunners di Londra.

[an error occurred while processing this directive]

ADDIO - "Il Manchester City ha cambiato la mia vita e gli sarò sempre grato per l’opportunità che mi ha dato", il primo commento di Zinchenko verso quella che ora è la sua ex squadra. "Aver vinto 10 trofei è incredibile, sono immensamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo ottenuto insieme. Giocare al fianco di giocatori di livello mondiale e lavorare con Pep Guardiola è stato un privilegio assoluto. Ringrazio tutti i tifosi del City per il supporto che mi hanno dato e auguro al club il meglio per il futuro".

Sui profili social, anche il saluto dello stesso City che ha confermato il passaggio all'Arsenal: "Possiamo confermare che Oleksandr Zinchenko ha trovato un accordo per trasferirsi all'Arsenal, chiudendo così un fantastico percorso di sei anni al Manchester City. Grazie di tutto, Oleks", si legge su Twitter.