Il difensore, fratello maggiore del milanista Theo, approdato a Parigi in estate proveniente dal Bayern Monaco, sarebbe stato infatti protagonista di una frase infelice riguardante il Barcellona, carpita durante un allenamento del Paris.
Durante un dialogo tra Mbappé e l'altro neo-acquisto del PSG Ousmane Dembélé, proveniente proprio dal Barcellona, Kylian chiede all'amico "Vieni dal Barcellona, perché non canti?". Non è chiaro a cosa si riferisse il verbo "cantare", ma chiaro è l'intervento di una voce "fuori campo": "Il Barcellona è una squadra di m***a, come può insegnarti a cantare?".
Secondo la ricostruzione di organi d'informazione come 'Onze Mondial', 'FootMercato' e 'Sports Fr', tali parole, che avrebbero procurato molto fastidio all'interno dell'ambiente blaugrana, sarebbero state pronunciate proprio da Hernandez, nativo di Madrid e cresciuto nella cantera dell'Atletico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA