ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA POLEMICA

Presunti insulti al Barcellona: Lucas Hernandez nella bufera

Psg Lucas Hernandez
"Benvenuto" molto particolare in casa PSG per Ousmane Dembélé: Lucas Hernandez nel caos per un audio "rubato" durante un allenamento
Redazione ITASportPress

In casa PSG sembra essere tornato il sereno. La prima vittoria stagionale, arrivata alla terza giornata di campionato contro il Lens, è seguita al ridimensionamento del "caso Mbappé". L'attaccante, che sembrava destinato a lasciare Parigi dopo il rifiuto a rinnovare il contratto in scadenza nel prossimo giugno, è stato reintegrato e, secondo alcune indiscrezioni, starebbe trattando il prolungamento.

Real Madrid beffato, quindi? Si vedrà, è noto che i Blancos avevano puntato Kylian per la prossima estate a parametro zero, ma intanto all'interno dello spogliatoio del PSG è scoppiato un altro caso, quello relativo a Lucas Hernandez.


Il difensore, fratello maggiore del milanista Theo, approdato a Parigi in estate proveniente dal Bayern Monaco, sarebbe stato infatti protagonista di una frase infelice riguardante il Barcellona, carpita durante un allenamento del Paris.

Durante un dialogo tra Mbappé e l'altro neo-acquisto del PSG Ousmane Dembélé, proveniente proprio dal Barcellona, Kylian chiede all'amico "Vieni dal Barcellona, perché non canti?". Non è chiaro a cosa si riferisse il verbo "cantare", ma chiaro è l'intervento di una voce "fuori campo": "Il Barcellona è una squadra di m***a, come può insegnarti a cantare?".

Secondo la ricostruzione di organi d'informazione come 'Onze Mondial', 'FootMercato' e 'Sports Fr', tali parole, che avrebbero procurato molto fastidio all'interno dell'ambiente blaugrana, sarebbero state pronunciate proprio da Hernandez, nativo di Madrid e cresciuto nella cantera dell'Atletico.

Lucas Hernandez
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.