ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Presunto Green Pass falso, il mister del Werder Brema Anfang si dimette

Markus Anfang (getty images)

Caso al Werder dopo la presunta falsificazione del documento vaccinale del mister

Redazione ITASportPress

Mossa a sorpresa di quello che è l'ormai ex tecnico del Werder Brema Markus Anfang. L'uomo si è dimesso dopo l'indagine sulla validità della sua certificazione vaccinale e questa stasera non sarà quindi a guidare la sua squadra nel match contro lo Schalke 04.

Come si legge sui canali ufficiali anche social del club, Anfang ha richiesto alla società di accettare le sue dimissioni a seguito dell'indagine sulla validità del suo Green Pass che potrebbe essere stato falsificato. "A causa della situazione estremamente stressante per il club, la squadra, la mia famiglia e me stesso, ho deciso che lascerò il mio lavoro come allenatore del Werder Brema con effetto immediato", le dichiarazioni del mister. "Ho quindi chiesto ai responsabili di rescindere immediatamente il mio contratto, e loro hanno accolto questa richiesta. Auguro al Werder le migliori fortune, contro lo Schalke oggi e in futuro".

Frank Baumann, amministratore delegato del Werder Brema, ha così commentato le dimissioni di Anfang e del suo assistente Florian Junge: "Con il loro passo, Markus e Florian si sono assunti la responsabilità e stanno contribuendo a porre fine ai disordini sorti intorno al club e alla squadra negli ultimi giorni. Rispettiamo la loro decisione e ora inizieremo a cercare un nuovo allenatore".

A guidare la squadra di Brema dalla panchina questa sera nella gara contro lo Schalke 04 sarà Danjiel Zenkovic, assistito dall'allenatore della formazione Under 19, Christian Brand.

 Markus Anfang (getty images)
tutte le notizie di