IL CASO

Presunto Green Pass falso, il mister del Werder Brema Anfang si dimette

Redazione ITASportPress

Caso al Werder dopo la presunta falsificazione del documento vaccinale del mister

Mossa a sorpresa di quello che è l'ormai ex tecnico del Werder Brema Markus Anfang. L'uomo si è dimesso dopo l'indagine sulla validità della sua certificazione vaccinale e questa stasera non sarà quindi a guidare la sua squadra nel match contro lo Schalke 04.

[an error occurred while processing this directive]

Come si legge sui canali ufficiali anche social del club, Anfang ha richiesto alla società di accettare le sue dimissioni a seguito dell'indagine sulla validità del suo Green Pass che potrebbe essere stato falsificato. "A causa della situazione estremamente stressante per il club, la squadra, la mia famiglia e me stesso, ho deciso che lascerò il mio lavoro come allenatore del Werder Brema con effetto immediato", le dichiarazioni del mister. "Ho quindi chiesto ai responsabili di rescindere immediatamente il mio contratto, e loro hanno accolto questa richiesta. Auguro al Werder le migliori fortune, contro lo Schalke oggi e in futuro".

Frank Baumann, amministratore delegato del Werder Brema, ha così commentato le dimissioni di Anfang e del suo assistente Florian Junge: "Con il loro passo, Markus e Florian si sono assunti la responsabilità e stanno contribuendo a porre fine ai disordini sorti intorno al club e alla squadra negli ultimi giorni. Rispettiamo la loro decisione e ora inizieremo a cercare un nuovo allenatore".

A guidare la squadra di Brema dalla panchina questa sera nella gara contro lo Schalke 04 sarà Danjiel Zenkovic, assistito dall'allenatore della formazione Under 19, Christian Brand.