00:53 min
RUMORS

Psg, Al-Khelaifi furioso: Galtier e Campos rischiano. Può tornare Tuchel

Redazione ITASportPress

Possibile rivoluzione in vista in casa parigina con il tecnico tedesco che potrebbe tornare...

All'indomani dell'ennesima disfatta europea in Champions League, il Paris Saint-Germain guarda al futuro. In particolare a quello che potrebbe accadere alla guida tecnica e alla dirigenza. Secondo quanto si apprende da Relevo, infatti, il numero uno del club sarebbe "furioso" e potrebbe pensare a dei cambiamenti. In particolare, Nasser Al-Khelaifi potrebbe prendere nuovamente delle decisioni forti sul fronte allenatore.

[an error occurred while processing this directive]

Nel mirino del presidente quindi c'è finito Christophe Galtier e con lui anche Luis Campos, che potrebbero perdere il posto anche in caso di vittoria della Ligue 1. Un titolo, quello del massimo torneo francese, che ormai non stuzzica più di tanto i vertici dirigenziali e i tifosi.

Al posto dell'ex tecnico del Lille potrebbe tornare Thomas Tuchel. Staremo a vedere se si tratta solamente di voci o se effettivamente qualcosa, in tal senso, accadrà. Il manager tedesco era stato mandato via dal club parigino e, curiosamente, aveva subito portato alla vittoria della Champions il Chelsea, club in cui era andato dopo l'esperienza francese.