Psg, Cavani sbaglia il rigore della vittoria e i tifosi…

Psg, Cavani sbaglia il rigore della vittoria e i tifosi…

Il bel gesto dei sostenitori francesi

di Redazione ITASportPress
Cavani

Avrebbe potuto regalare il successo al suo Paris Saint-Germain contro il Nizza, ma quel tiro dal dischetto non è andato a segno. Edison Cavani, attaccante dei parigini, non ha vissuto una stagione da favola nonostante il titolo di Ligue 1.

Il rigore sbagliato nell’1-1 finale dell’ultima gara di campionato è lo specchio della sua annata. A consolare l’uruguaiano ex Napoli, però, ci hanno pensato i tifosi. Nonostante la contestazione a Tuchel e al resto della squadra, i tifosi parigini si sono uniti al Matador con una dedica davvero unica.

IL MESSAGGIO – A mostrare con orgoglio il gesto dei sostenitori francesi è stato lo stesso Cavani attraverso la propria pagina Instagram. “Cavani c’est Paris”, (Cavani è Parigi), hanno scritto i supporters. “Non ho parole per questo. Dico solo grazie e spero di farlo in campo. Forza Paris”, la risposta dell’attaccante.

Un amore unico tra il bomber e l’ambiente parigino che difficilmente si rovinerà, nonostante qualche indiscrezioni di mercato che vorrebbe il Matador lontano dalla Francia e dal Psg.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy