00:29 min
IL CASO

Psg, colpo a Mbappé in allenamento: Gueye insultato sui social dai tifosi

Redazione ITASportPress

Il caso in casa parigina

Ha fatto presto il giro del web l'intervento di Idrissa Gueye su Kylian Mbappé nell'ultimo all'allenamento del Paris Saint-Germain. Un'entrata che ha fatto male alla stellina francese mettendone a serio rischio la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League di domani contro il Real Madrid.

[an error occurred while processing this directive]

Il fallo, perché di questo si è trattato, nel corso probabilmente di un torello si è preso la scena anche sulle prime pagine dei quotidiani odierni. Maggiore effetto, però, lo ha avuto sui social dove proprio Gueye si è trovato a fare i conti con una serie di messaggi offensivi da parte dei suoi stessi tifosi. Come riportato da RMC Sport, infatti, il calciatore parigino ha subito insulti di ogni genere e frasi offensive per aver "infortunato" il suo compagno di squadra. Un intervenuto involontario, chiaramente, ma che potrebbe non consentire a Mbappé di giocare una sfida importantissima come quella contro i Blancos.

A rimettere le cose al loro posto, almeno in parte, è stato il diretto interessato. L'attaccante del Psg è voluto andare in aiuto di Gueye pubblicando una storia su Instagram nella quale, con una foto che li ritrae insieme, ha scritto: "Tutti insieme, sempre. Questa è il Psg". Insomma, nessun risentimento per l'intervento subito, la stellina francese farà di tutto per esserci anche dopo un brutto pestone da parte del compagno.