IN FRANCIA

Psg con quattro squalificati per aver intonato: “Marsigliesi figli di p…”

Psg con quattro squalificati per aver intonato: “Marsigliesi figli di p…” - immagine 1
Si tratta di Dembelé, Hakimi, Kolo-Muani e Kurzawa, i quali hanno già chiesto scusa ma salteranno comunque la trasferta contro il Rennes
Redazione ITASportPress

Il Psg dovrà fare i conti con gli squalificati per la prossima giornata di campionato. Tutta colpa di un coro offensivo nei confronti degli avversari e profondi rivali, il Marsiglia, che quattro calciatori parigini hanno intonato insieme ai tifosi. Si tratta di Dembelé, Hakimi, Kolo-Muani e Kurzawa che per questo stesso motivo sono stati puniti con una squalifica di una giornata. Al termine della sfida si erano recati sotto il settore dell’Auteuil e seguito il ritmo dei propri tifosi, non rendendosi conto di ciò che realmente stavano facendo. In ogni caso i calciatori si sono scusati tutti e quattro dopo l’accaduto. Ora dovranno saltare la prossima sfida di Ligue 1 che vedrà la squadra di Luis Enrique impegnata contro il Rennes in trasferta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.