ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Psg, Di Maria: “Vogliamo vincere tutto. Messi? Ogni pezzo si incastrerà”

Di Maria

El Fideo di ritorno dal Covid: tra obiettivi e clima nello spogliatoio

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata al sito ufficiale del Paris Saint-Germain da parte di Angel Di Maria. Il calciatore argentino si è ripreso dal Covid ed è pronto a tornare a giocare per la sua squadra. El Fideo ha parlato delle sue condizioni ma anche dell'integrazione in squadra del connazionale Lionel Messi.

CONDIZIONI - "In realtà mi sento benissimo. Meno male che non ho avuto sintomi (per il Covid ndr), ho solo aspettato a casa che passassero i giorni per tornare ad allenarmi. La mia ultima gara completa mi pare sia stata il 22 dicembre. A poco a poco mi sento meglio, ho più ritmo e questo è importante", ha detto Di Maria.

OBIETTIVI - Poi concentrandosi sugli obiettivi di squadra per questa stagione: "Abbiamo iniziato come ogni con le idee chiare e l'intenzione di vincere tutti i trofei", ha espiegato l'argentino. "In campionato abbiamo un bel vantaggio ma è cresciuto molto il livello di tutte le squadre. Dobbiamo sempre lavorare e dare il 100%. Pensare a noi e i risultati arriveranno".

MESSI - Una parola anche sull'importanza di integrarsi bene nel gruppo. Di Maria ha fatto un parallelo tra il suo arrivo e quello recente di Messi: "Quando sono arrivato qui io è stato fondamentale avere persone come Pastore, Pocho, Marco, Ibra, Maxwell, Thiago Motta che mi hanno aiutato ad ambientarmi e anche le loro mogli con la mia. Lo stesso è accaduto con Paredes più di recente e adesso anche a Leo. La cosa più importante e farlo sentire a proprio agio. Il fatto di giocarci insieme nell'Argentina aiuta ma fino ad un certo punto perché poi devi considerare anche tutti gli altri movimenti dei compagni. Ad ogni modo ogni pezzo si incastrerà nel modo giusto".

Di Maria Messi
tutte le notizie di