ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Psg, Galtier: “Con Mbappé non ci sono problemi”

Psg Galtier
Parla il tecnico dei parigini a proposito del malcontento della stellina francese.

Redazione ITASportPress

Nel post partita di Psg-Marsiglia, terminata con la vittoria dei parigini, il tecnico dei padroni di casa Cristophe Galtier è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per commentare il successo ma anche i rumors relativi alla possibile rottura del club con Kylian Mbappé, autore dell'assist vincente per il gol di Neymar.

GARA - "Mi è piaciuto molto quello che abbiamo fatto. Purtroppo è finito solo sull'1-0, ma penso che la nostra vittoria sia meritata. Entrambe le squadre hanno attaccato molto. Abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo avuto delle occasioni interessanti. Successivamente ci hanno causato qualche difficoltà ma sapevo che avremmo sofferto", ha detto il tecnico.

MBAPPE' - Galtier non si è poi sottratto alle domande su Mbappé e i rumors di malconento: "Sono molto onesto anche se le persone mi fanno sembrare qualcosa che non sono. Non succede nulla con Mbappé, cerchiamo solo di trovare le migliori soluzioni possibili. Ho giocatori che hanno un grande carattere, una forte personalità ma che sono grandissimi professionisti. Credetemi, nello spogliatoio va tutto bene".

Psg Mbappé
tutte le notizie di